L’acquisto del servizio AudioSafety® avviene mediante compilazione del modulo di registrazione e tramite accettazione in modalità point and click delle presenti condizioni di abbonamento, che in tal modo si assumono riconosciute ed approvate specificamente.
I diritti esclusivi di titolarità, utilizzazione e commercializzazione dell’applicazione (App) denominata AudioSafety® sono di Sicurezza 4.0 srl, Start up Sapienza Università di Roma, con sede in Roma Via Sallustiana n. 15 00187 (RM) – P.IVA e CF 15229461007 – REA RM 1576422, sicurezza4@legalmail.it – info@sicurezzaquattropuntozero.it. – Tel. 06.4746969.
L’applicazione consente di scaricare su smartphone o tablet, Android e IOS, dei lavoratori, una raccolta completa di audio-istruzioni di sicurezza, suddivise in Attività, Attrezzature, Prodotti Chimici, Primo Soccorso ed Emergenze, permettendo così ai datori di lavoro di dare attuazione certa all’obbligo di Informazione stabilito dall’articolo 36) del D.Lgs. 81/2008.
L’abbonamento inoltre consente l’accesso alla banca dati di Sicurezza 4.0 www.sicurezzaquattropuntozero.it.

Art. 1 – Durata e risoluzione
L’abbonamento al servizio AudioSafety® ha durata di 12 mesi dalla data di acquisto. Il rinnovo avviene senza formalità con il pagamento del nuovo canone annuale.

Art. 2 – Corrispettivo e fatturazione
2.1 Il corrispettivo concordato per l’abbonamento al servizio AudioSafety®, nonché i termini e la modalità di pagamento, sono quelli descritti nel modulo d’ordine da Lei sottoscritto per l’acquisto online.
2.2 L’abbonamento è soggetto ad IVA ai sensi del D.P.R. 633/72 e successive modificazioni ed integrazioni.

Art. 3 – Garanzia funzionamento
Benché Sicurezza 4.0 srl abbia curato con la massima attenzione la preparazione delle audio-istruzioni e delle banche dati, declina ogni responsabilità per possibili errori o omissioni, nonché per eventuali danni risultanti dall’uso scorretto delle informazioni ivi contenute.

Art. 4 – Proprietà intellettuale e segretezza
4.1 L’App, il software, il design, le grafiche, i testi, le funzionalità interattive e il know how relativo alla soluzione ICT, posta a fondamento dell’App sono coperte da brevetto e sono tutelati ai sensi del Codice di Proprietà Industriale, della normativa sul Diritto d’Autore e delle convenzioni internazionali, vigenti in materia di proprietà intellettuale.
Con l’abbonamento ad AudioSafety®, l’Abbonato e gli utilizzatori di AudioSafety®, acquistano l’uso nominale non in esclusiva, limitato e non trasferibile e si impegnano ad usare l’Applicazione esclusivamente per uso interno alla propria organizzazione.
4.2 E’ fatto espresso divieto all’Abbonato di: (a) copiare, riprodurre tradurre, modificare o creare opere derivate dall’Applicazione, dalle sue funzionalità o dai relativi contenuti; (b) ridistribuire, concedere in sub uso, affittare, pubblicare, vendere, cedere, concedere in leasing, commercializzare, trasferire o altrimenti rendere disponibili l’Applicazione le sue funzionalità e i relativi contenuti a terzi; (c) decodificare, decompilare o altrimenti tentare di estrarre il codice sorgente dell’Applicazione o qualsiasi parte della stessa.

Art. 5 – Privacy GDPR (General Data Protection Regulation)
Il trattamento dei dati personali avverrà solo per le finalità contrattuali di cui al presente Contratto, in conformità al D. Lgs. n. 196/2003 e al Regolamento UE 2016/679.

Art. 6 – Controversie
Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, validità e/o all’esecuzione dell’Abbonamento sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Roma con esclusione di ogni altro foro concorrente.