AUDIOSAFETY SODDISFA GLI ADEMPIMENTI DI SICUREZZA SUL LAVORO

audiosafety applicazione prevenzione infortuni

VANTAGGI PER IL DATORE DI LAVORO

Con l’applicazione AudioSafety puoi dire addio ai manuali e avvisi cartacei sulla sicurezza sul luogo di lavoro e soddisfi gli adempimenti di sicurezza sul lavoro!
Prevenzione e procedure di sicurezza sono a portata di clic per i tuoi dipendenti: sempre disponibili e aggiornate per garantire un’informazione per la sicurezza dei lavoratori aggiornata e certificata.

Installando l’applicazione sullo smartphone dei lavoratori, verranno soddisfatti gli adempimenti a carico del datore di lavoro ed in particolare l’obbligo di Informazione in materia di sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi dell’art. 36 del Decreto legislativo 81/2008.
Inoltre, dall’app potrai seguire lo status di consultazione dei tuoi dipendenti e in caso di mancata consultazione potrai inviare una comunicazione rinnovandogli la richiesta di consultare.

audiosafety applicazione prevenzione infortuni

VANTAGGI PER IL LAVORATORE

Con AudioSafety il lavoratore avrà sempre a portata di mano istruzioni chiare e aggiornate sui comportamenti da intraprendere per lavorare in sicurezza.
I contenuti possono essere letti o ascoltati in qualunque momento e sono corredati di video e tutorial.
L’applicazione notifica al dipendente quando sono disponibili nuove informazioni, aggiornamenti delle procedure e informative da parte dell’azienda.
Lo status di consultazione della documentazione sull’app di ogni dipendente viene comunicato al datore di lavoro per certificare l’avvenuto aggiornamento e garantire l’adempimento dell’obbligo di informazione della sicurezza sul lavoro. L’applicazione Audiosafety non condivide informazioni personali, es. posizione geografica (GPS), né alcun tipo di dato sensibile.
AudioSafety è un’app che arricchisce il dipendente con competenze in materia di sicurezza e antinfortunisticala cronologia delle sue consultazioni possono essere esportate e inserite nel proprio curriculum vitae.
Con AudioSafety soddisfi gli adempimenti di sicurezza sul lavoro!

OBBLIGO DI INFORMAZIONE

L’App si configura come un adempimento della consegna di informazioni di sicurezza al lavoratore (art. 36 Testo Unico di Sicurezza) poiché il datore di lavoro gli trasferisce informazioni specifiche su comportamenti di sicurezza per lo svolgimento di attività lavorative, per l’utilizzo di attrezzature e per la gestione di prodotti chimici.

PROVA AUDIOSAFETY PER 15 GIORNI!

Approfitta della prova gratuita e scopri tutte le funzionalità.